Untitled Document
Posa veloce ed economica: Fixodrive® sui tetti

Posa veloce ed economica: Fixodrive® sui tetti

Comunicato stampa del 08/07/13

Elemento di drenaggio e protezione Fixodrive® FX 50

Novità: elementi di drenaggio e protezione Fixodrive® FX 50, pedonabili e carrabili, facili e veloci da posare.

La copertura pedonabile e carrabile su FX 50

Una soluzione economica sui tetti: coperture pedonabili e carrabili su FX 50.

 

Cercate una soluzione economica e rapida nella posa per zone carrabili e pedonabili sui tetti? Proprio su ampie superfici è necessario economizzare sui costi di materiali e posa. Esattamente per queste esigenze ZinCo ha sviluppato i nuovi rotoli di materiale drenante e protettivo Fixodrive® FX 50.

Fixodrive® è prodotto con polipropilene termoformato con capacità drenanti a norma DIN EN ISO 12958. Fornito in rotoli, è facile e veloce da posare avendo già il telo filtrante applicato. Grazie agli elementi a incastro laterali si lascia montare su grandi superfici molto velocemente.  

Una volta posato protegge l’impermeabilizzazione sottostante in maniera efficientissima: Fixodrive® sopporta senza problemi pressioni fino a 500 kN/m². Questa resistenza permette sia di poter lavorare con pale meccaniche per il successivo apporto di substrato, sia di montare piastre in cemento per creare delle zone carrabili. L’utilizzo successivo quale zona pedonabile e carrabile o semplicemente per permettere l’eventuale occasionale accesso di mezzi di soccorso è garantito in maniera ineccepibile grazie a Fixodrive®. Si possono inoltre combinare zone carrabili, pedonabili e a verde. Fixodrive® è semplice e versatile sia su tutti piani a 0°, sia inclinati, sia sutetti a sandwich e rovesci.

Per ulteriori informazioni:
ZinCo GmbH
Lise-Meitner-Str. 2
72622 Nuertingen
Germania
Tel. +39 02 80886820
info@zinco-italia.it