Contatti

  • L'edificio ZinCo

ZinCo GmbH

Lise-Meitner-Strasse 2
72622 Nuertingen
Germania

Tel. +39 02 80886820
e-mail: info@zinco-italia.it

Numero d’iscrizione al registro imprese HRB 224312 – Stoccarda
Numero di partita IVA DE-812239399
Amministratori delegati: Ulrich Schaefer, Dieter Schenk, Manfred Krueger

Condizioni giuridiche

I contenuti di queste pagine sono coperte da diritto d’autore. È vietata  la riproduzione o modifica, totale o anche solo parziale dei contenuti, in qualsiasi forma, senza l’autorizzazione scritta di ZinCo GmbH. La violazione dei diritti d’autore e/o dei diritti brevettuali comporta l'obbligo al risarcimento del danno da parte di chi viola tali diritti.

La ZinCo GmbH non può garantire la correttezza e la completezza delle informazioni in testo e figura qui contenute; esse non rappresentano le specifiche tecniche dei prodotti ZinCo.

La ZinCo GmbH non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura  derivanti dalle informazioni delle pagine Internet  e delle informazioni, documentazioni e figure in esse contenute. L’utilizzatore è pienamente responsabile per tutti i rischi derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute sulle pagine Internet.

La ZinCo GmbH si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso delle modifiche e delle integrazioni. L’utilizzatore del nostro sito è responsabile per tutte le informazioni che invierà alla ZinCo GmbH e per le conseguenze verso terzi che queste comportano.

Nel caso vengano rese disponibili ulteriori informazioni tramite link ad altri server, la ZinCo GmbH fa notare che non vi è un controllo preventivo dei contenuti e che qualsiasi responsabilità è esclusa a priori.

Tutte le foto utilizzate sono soggette a Copyright di ZinCo GmbH e fotolia.de/sint, Andreas F., Hannes Strasser, emer, Sergey Nivens, Dalmatin.o, Bobo, Brian Jackson, antgor, doris oberfrank-list, Henrik Larsson, mr_coffee, 7monarda, Olivier Le Moal, zaikina, Harald Biebel, Kozorog, Jose Manuel Gelpi, vege, Moon, slavun, Production Perig, Yurij Andreichyn, Edsweb.

Protezione dei dati e sicurezza

Ulteriori informazioni utili sono disponibili nella nostra informativa sulla protezione dei dati personali.